Mamme & Bimbi al Centro

 Proposte di attività 2024



Carezze Sonore

Percorsi di Musicoterapia

In questo percorso di musicoterapia sarà possibile sperimentare il canale sonoro-musicale nella relazione con il proprio piccolo, approfondendo e arricchendo questo legame.
DESTINATARI: Genitori con Bambini 0/10 mesi.



La Mia Prima Musica

Percorsi di Musicoterapia

Percorso musicale basato su un approccio ludico ai suoni attraverso corpo, movimento, ascolto e produzione attiva con strumenti; Libero coinvolgimento, divertimento e rilassatezza.
DESTINATARI: Genitori con Bambini 1/4 anni.



Yoga in gravidanza

I molteplici benefici dello yoga in gravidanza permettono di entrare serenamente in comunicazione con il proprio corpo ed i cambiamenti che lo attraversano durante uno dei momenti più belli ed intensi della vita della donna.

DESTINATARI: Mamme in gravidanza



Perineo e Gravidanza - Ginnastica Perineale

Questo corso offre alle future mamme gli strumenti necessari per mantenere la salute e la funzionalità del pavimento pelvico durante tutto il periodo gestazionale e oltre.
DESTINATARI: Donne in gravidanza.



Dolce Attesa tra musica e parole

Percorsi di Musicoterapia
Percorso per future mamme durante il quale si tratteranno diversi argomenti teorici e pratici di questo meraviglioso viaggio che è la gravidanza e la nascita.
DESTINATARI: Donne in gravidanza preferibilmente a partire dal 4° mese digestazione compiuto



Swap Party

09 Marzo e 20 Aprile 2024
Scambio e baratto di vestiti e oggetti per bimbi, una “festa dello scambio” nella quale le persone portano dei capi d’abbigliamento, libri e giochi che non usano più e ne prendono altri. Ognuno può portare al massimo 3 capi.
DESTINATARI: Adulti e Famiglie



Coccole a ritmo di Musica

Questa attività per danzare porta molti benefici alle mamme e ai loro bebé portato in fascia o con un supporto ergonomico. A contatto col calore materno e i battiti del cuore i piccoli vengono cullati dolcemente dalla danza.
DESTINATARI: Mamme in gravidanza e Neo-mamme con bambini da 3 a 24 mesi


TIPOLOGIE DI SCONTISTICHE APPLICATE:

Per i nuclei familiari con più figli minori è previsto lo sconto del 30% per il secondo figlio e gratuità dal terzo figlio sul costo delle attività frequentate.

INFORMAZIONI IMPORTANTI:

Prima di iscriversi al corso il partecipante è tenuto a leggere e sottoscrivere le disposizioni generali presenti nel modulo di iscrizione online e nell'apposita pagina:

Termini e condizioni dei corsi


ISCRIZIONI:

Con la sottoscrizione del seguente modulo online il partecipante si impegna a confermare o disdire l'iscrizione al corso in oggetto entro e non oltre 7 giorni dalla data di inizio come indicato nei termini e condizioni dei corsi.

La mancata disdetta di un corso crea un disagio effettivo per l'organizzazione e le persone in lista di attesa precludendo loro la possibilità di fruizione del medesimo corso.

Iscriviti ai corsi


Diventa socio

Donaci il tuo 5X1000

Affitta la nostra sala

Regala la nostra Gift Card

Iscriviti alla newsletter

© Copyright 2024 - Associazione di promozione sociale Levico in Famiglia. Powered by Blogger.