Dal 07 Ottobre 2025 - i Martedì dalle 16:00 alle 17:30
Pacchetto di 5 Lezioni di 1 h 30 min. ciascuna
DESCRIZIONE
I molteplici benefici dello yoga in gravidanza spingono sempre più donne in dolce attesa ad avvicinarsi a questa disciplina.
Lo Yoga è una pratica antichissima che ha la funzione di ricongiungerci alla parte più intima e più profonda di noi stessi, di riconnetterci nel modo più autentico.
Il momento della gravidanza è un momento magico di cambiamento e di trasformazione che pone la donna in una posizione di ascolto del proprio corpo, delle proprie emozioni.
La donna si trova a dover fare i conti con un’altra energia che è dentro di lei e questo la porta ad essere più ricettiva, più sensibile, più introspettiva.
MATERIALI NECESSARI
• Abbigliamento comodo;• Tappetino;
• Cuscino per meditazione;
• Coperta o felpa calda;
Le lezioni sono accompagnate da musica e vanno eseguite a stomaco vuoto;
LA DOCENTE
Vilma Ruvoletto:
Maestra di Dharma, di Yoga, Thai Chi & meditazione Zen
DESTINATARI
Mamme in gravidanza
PRESSO
Presso la sede dell'associazione in via Sluca de Matteoni, 8 (ex scuole medie), piano terra.
COSTI & ISCRIZIONI
Pacchetto di 5 Lezioni di 1 h 30 min. ciascuna: 80 € a partecipante
L'iscrizione è obbligatoria e si effettua online in pochi passaggi, è previsto un numero massimo di partecipanti.
INFORMAZIONI IMPORTANTI
Per partecipare ai corsi è necessario essere Socio Ordinario: SCOPRI COME ASSOCIARTI
Prima di iscriversi al corso il partecipante è tenuto a leggere e sottoscrivere le disposizioni generali presenti nel modulo di iscrizione online e nell'apposita pagina: TERMINI E CONDIZIONI DEI CORSI
Le date e gli orari possono essere suscettibili a variazioni dovute a fattori logistici o organizzativi, per restare aggiornati consultare regolarmente il sito web ufficiale e i canali social dell’associazione.
Con la sottoscrizione del modulo online il partecipante si impegna a confermare o disdire l'iscrizione al corso in oggetto entro e non oltre 7 giorni dalla data di inizio come indicato nei termini e condizioni dei corsi.
La mancata disdetta di un corso crea un disagio effettivo per l'organizzazione e le persone in lista di attesa precludendo loro la possibilità di fruizione del medesimo corso.
