Family in Trentino


Family in Trentino

"Family in Trentino" è un marchio di attenzione promosso dalla Provincia Autonoma di Trento, che viene rilasciato a tutti gli operatori, pubblici e privati, che si impegnano a rispettare nella loro attività i requisiti stabiliti dalla Giunta provinciale per soddisfare le diverse esigenze delle famiglie. 


Fra gli obiettivi principali della Provincia autonoma di Trento risalta in primo piano la qualificazione del Trentino come territorio "amico della famiglia" mettendo in relazione le diverse realtà presenti su di esso.


Il marchio Family in Trentino, oltre che essere un segno distintivo dell'impegno a favore delle famiglie preso dalle singole Organizzazioni e/o dalle singole Amministrazioni comunali, è anche un modo per avere maggiore visibilità all'interno dei siti istituzionali della Provincia autonoma di Trento.


Di fatto, la certificazione non permette solo di intessere relazioni positive nella prospettiva di strutturare una rete relazionale solida fra i vari attori presenti sul territorio, ma è anche uno strumento che garantisce che gli utenti, i clienti, ecc., possano aver chiaro quali sono le gli enti e/o le organizzazioni che aderiscono al progetto di costruzione di un territorio "a misura di famiglia".


Nella primavera del 2019 l'associazione Levico in Famiglia ha completato con successo l'iter per la certificazione a ha ottenuto il marchio "Family in Trentino"


Più informazioni

https://www.trentinofamiglia.it

Diventa socio

Donaci il tuo 5X1000

Affitta la nostra sala

Regala la nostra Gift Card

Iscriviti alla newsletter

© Copyright 2024 - Associazione di promozione sociale Levico in Famiglia. Powered by Blogger.