Questionario sui bisogni e interessi dei soci

Quali sono i tuoi interessi?


Gentile socio la tua opinione per noi è molto importante e allo scopo di migliorare l'offerta e la qualità dei nostri servizi ti chiediamo di compilare un breve questionario per la rilevazione dei tuoi bisogni e interessi.

Nel modulo sono elencate diverse attività che nel corso degli anni abbiamo realizzato, ti chiediamo di indicare quali ti piacerebbe frequentare o approfondire nei prossimi mesi.

COMPILA IL QUESTIONARIO


Questo questionario sarà per noi uno strumento utile a rilevare i tuoi bisogni e le tue esigenze e permetterci di organizzare i corsi e le attività tenendo presenti gli argomenti ritenuti da voi più significativi.

Capire e andare incontro alle vostre necessità significa riuscire a garantire un servizio efficiente, in grado di dare riscontri rapidi e concreti.

Molte domande sono facoltative e la raccolta dei dati/preferenze viene realizzata in forma anonima così come il successivo trattamento e lo svolgimento delle elaborazioni.

Il questionario si rivolge a tutte le famiglie, anche chi non è associato.

Per questo motivo ti chiediamo di condividerlo con amici e conoscenti che possono essere interessati a queste tematiche.

Confidiamo in una tua risposta e ti salutiamo con affetto.

Lo staff di Levico in Famiglia

 

E-mail: levicoinfamiglia@gmail.com
Telefono: 371 3915096


Diventa socio

Donaci il tuo 5X1000

Affitta la nostra sala

Iscriviti alla newsletter

© Copyright 2024 - Associazione di promozione sociale Levico in Famiglia. Powered by Blogger.