01 gennaio, 2023

Spazio Ascolto


A partire del mese di Gennaio 2023 il Comune di Levico Terme inaugura uno Sportello di ascolto psicologico gratuito in collaborazione con La Caritas Decanale di Levico, l’associazione Levico in Famiglia, APPM Onlus e il Gruppo Pensionati di Levico Terme.

Lo Spazio Ascolto sarà dedicato alle famiglie e a tutte le persone residenti nel Comune di Levico Terme che stanno vivendo un momento di criticità emotiva e che necessitano di un professionista preparato capace di ascoltare e fornire stimoli utili per far fronte alla situazione. 

Con questo progetto l'amministrazione comunale desidera arrivare a tutti quei cittadini che per una serie di complessi motivi difficilmente riescono ad accedere al colloquio con un professionista. 

 

Lo sportello sarà curato dalla dott.ssa Mersia Taschetti, psicoterapeuta iscritta all'Ordine degli Psicologi della Provincia di Trento. 

I colloqui si svolgeranno presso la sede del Comune di Levico Terme all'interno di un contesto di riservatezza e rispetto della privacy. 

 

Il servizio gratuito è riservato ai cittadini residenti nel Comune di Levico Terme, per le ragazze e i ragazzi non ancora maggiorenni è richiesto il consenso dei genitori.

PRENOTAZIONI

spazioascolto.comunelevicoterme@gmail.com

NB: la Caritas Decanale di Levico Terme si rende disponibile ad aiutare chi si dovesse trovare in difficoltà ad inviare la mail di richiesta. In caso di necessità contattare il numero 370 3079010

 


Diventa socio

Donaci il tuo 5X1000

Affitta la nostra sala

Iscriviti alla newsletter

© Copyright 2024 - Associazione di promozione sociale Levico in Famiglia. Powered by Blogger.