10 febbraio, 2024

Perineo Femminile - Ginnastica Perineale


Pacchetto di 5 Lezioni (1 h 30 min. ciascuna) dal 14 Marzo 2024 - i giovedì dalle 18:00 alle 19:30

(Le date e gli orari dei corsi sono suscettibili a variazioni in base alle preferenze dei partecipanti.)
 

Questo corso di percezione e riabilitazione del pavimento pelvico offre gli strumenti per comprendere e rafforzare questa importante area anatomica. 

Il pavimento pelvico, complesso di muscoli e tessuti che sostengono gli organi nella zona pelvica, svolge un ruolo cruciale nella salute e nel benessere. 

Tuttavia, spesso trascurato, può essere soggetto a disfunzioni che influenzano la qualità della vita. 

Attraverso esercizi mirati e tecniche di consapevolezza corporea, il corso aiuta a migliorare la sensibilità e il controllo dei muscoli pelvici, riducendo così il rischio di problemi come l'incontinenza urinaria e il prolasso degli organi. 

Inoltre, insegnando l'importanza di una corretta postura e respirazione, il corso favorisce il benessere generale e la prevenzione di dolori lombari e altri disturbi legati alla zona pelvica. 

Investire in un corso di questo tipo significa investire nella propria salute e nella qualità della vita, garantendo una maggiore consapevolezza corporea e un migliore equilibrio fisico ed emotivo.

LA DOCENTE

Dott.ssa Luana Bellotti
Ostetrica libera professionista

DESTINATARI:

Tutte le donne senza limiti di età

COSTI:

Costo del Percorso (5 Lezioni di 1 h 30 min. ciascuna ) 105 €

PRESSO: 

Presso la sede dell'associazione in via Sluca de Matteoni, 8 (ex scuole medie), piano terra.


TIPOLOGIE DI SCONTISTICHE APPLICATE:

Per i nuclei familiari con più figli minori è previsto lo sconto del 30% per il secondo figlio e gratuità dal terzo figlio sul costo delle attività frequentate.


INFORMAZIONI IMPORTANTI:

Prima di iscriversi al corso il partecipante è tenuto a leggere e sottoscrivere le disposizioni generali presenti nel modulo di iscrizione online e nell'apposita pagina:

Termini e condizioni dei corsi


ISCRIZIONI:

Con la sottoscrizione del seguente modulo online il partecipante si impegna a confermare o disdire l'iscrizione al corso in oggetto entro e non oltre 7 giorni dalla data di inizio come indicato nei termini e condizioni dei corsi.

La mancata disdetta di un corso crea un disagio effettivo per l'organizzazione e le persone in lista di attesa precludendo loro la possibilità di fruizione del medesimo corso.

Iscriviti al corso


Diventa socio

Donaci il tuo 5X1000

Affitta la nostra sala

Iscriviti alla newsletter

© Copyright 2024 - Associazione di promozione sociale Levico in Famiglia. Powered by Blogger.